Politica per la qualità

qualità.jpg
La REB srl, è una Società multiservice per le Imprese, che opera in diversi comparti industriali e svolge servizi integrati alla produzione tenendo saldo il primario obiettivo della soddisfazione delle parti interessate.
L’Azienda, che si caratterizza nel contesto di riferimento per l’elevato livello tecnico-qualitativo dei servizi offerti, mantiene e sviluppa con continuità all’interno della propria struttura un sistema di gestione per la qualità nella profonda convinzione che esso costituisca un valido fondamento per il mantenimento ed il miglioramento della competitività dell’organizzazione.
La REB srl mantiene saldi alcuni propri elementi distintivi e imprescindibili, comprendenti:

  • il rispetto dei principi etici e legali, con particolare riferimento agli ambiti di salute e sicurezza sul lavoro ed agli aspetti ecologico-ambientali;
  • la valorizzazione del personale sotto il profilo umano e professionale;
  • l’apertura verso nuove tecnologie e metodi di intervento, con adozione di macchinari ed attrezzature di avanguardia;
  • l’esperienza consolidata nella progettazione e nella esecuzione operativa di intervento.
L’obiettivo aziendale è la creazione di una partnership consolidata con il Cliente, attraverso un rapporto di fiducia, collaborazione ed integrazione di know-how a vantaggio della produzione. In tale ambito, la Direzione della REB srl mantiene il proprio impegno ed assicura la disponibilità delle necessarie risorse per:
- il puntuale soddisfacimento dei requisiti applicabili all’organizzazione;
- lo sviluppo ed il miglioramento continuo del sistema di gestione integrato aziendale ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015;
- la progettazione e l’applicazione di soluzioni tecniche ed operative di avanguardia riguardanti le attività proposte.
In particolare, la REB srl si impegna a perseguire con assiduità i seguenti obiettivi generali:
  • l’espansione commerciale aziendale anche in termini di estensione geografica sull’intera area del territorio nazionale; 
  • l’incremento di conoscenza delle aspettative del contesto di riferimento ed il perfezionamento dell’offerta di nuovi servizi rispondenti alle esigenze ed alle attese rilevate;
  • il miglioramento della qualità nella prestazione del servizio e della soddisfazione delle parti interessate anche attraverso lo sviluppo di rapporti e di collaborazioni con fornitori qualificati territoriali al fine di generare una catena di valore focalizzata sulle aspettative del Cliente;
  • lo sviluppo della capacità competitiva dell’organizzazione attraverso l’aumento di efficienza delle prestazioni produttive e la riduzione dei costi associati ad attività a basso valore aggiunto;
  • l’incremento della efficacia delle determinazioni strategiche ed operative aziendali, anche attraverso il mantenimento di una integrazione sinergica con il sistema di gestione ambientale aziendalmente adottato.
© 2018 REB srl PARTITA IVA 09558920014 - Tutti i diritti riservati - Disegnato da EPIDA srl .